Cronaca | Il 9 giugno

Bimba cade da 4 metri d'altezza: elitrasportata all'ospedale, grave

A seguito della caduta la piccina ha sbattuto la testa. Immediato l’intervento del 118 che giunto sul posto con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine. La bambina stata quindi condotta con la massima urgenza al Santa Maria della Misericordia, portata in terapia intensiva, le sue condizioni sarebbero gravi

Bimba cade da 4 metri d'altezza: elitrasportata all'ospedale,  grave
Bimba cade da 4 metri d'altezza: elitrasportata all'ospedale, grave (Diario di Udine)

POZZUOLO DEL FRIULI - Nella tarda mattinata del 9 giugno, una bimba di appena tre anni sarebbe precipitata da un’altezza di circa 4 metri. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la piccola, la cui famiglia risiede nel comune di Pozzuolo del Friuli, a Terenzano, sarebbe riuscita ad arrampicarsi sul parapetto della terrazza, perso l'equilibrio è precipitata.

A seguito della caduta la piccina ha sbattuto la testa. Immediato l’intervento del 118 che è giunto sul posto con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine. La bambina è stata quindi condotta con la massima urgenza al Santa Maria della Misericordia, portata in terapia intensiva, le sue condizioni sarebbero gravi, ma fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. I medici si stanno adoperando per darle tutte le cure del caso e la tengono sotto stretta osservazione.