25 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Il 9 giugno

Bimba cade da 4 metri d'altezza: elitrasportata all'ospedale, è grave

A seguito della caduta la piccina ha sbattuto la testa. Immediato l’intervento del 118 che è giunto sul posto con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine. La bambina è stata quindi condotta con la massima urgenza al Santa Maria della Misericordia, portata in terapia intensiva, le sue condizioni sarebbero gravi

POZZUOLO DEL FRIULI - Nella tarda mattinata del 9 giugno, una bimba di appena tre anni sarebbe precipitata da un’altezza di circa 4 metri. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la piccola, la cui famiglia risiede nel comune di Pozzuolo del Friuli, a Terenzano, sarebbe riuscita ad arrampicarsi sul parapetto della terrazza, perso l'equilibrio è precipitata.

A seguito della caduta la piccina ha sbattuto la testa. Immediato l’intervento del 118 che è giunto sul posto con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine. La bambina è stata quindi condotta con la massima urgenza al Santa Maria della Misericordia, portata in terapia intensiva, le sue condizioni sarebbero gravi, ma fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. I medici si stanno adoperando per darle tutte le cure del caso e la tengono sotto stretta osservazione.