Il 10 giugno

‘Play the Games’: Special Olympics Fvg alla ricerca di strike contro Israele

Ad aprire la manifestazione (organizzata da special Olympics in collaborazione con lo Csen Fvg) ci sarà Elda Del Do, responsabile organizzativa dell’evento, il sindaco di Udine, Furio Honsell, e l'assessore provinciale Beppino Govetto. In gara sei società (Oltre Lo Sport, Carnia Special Team, Poliposportivo, Aquamarina Trieste, Giuliano Schultz, Melograno) con circa 60 atleti

‘Play the Games’: Special Olympics Fvg alla ricerca di strike contro Israele (© Special Olympics Friuli Venezia Giulia)

UDINE - Una sfida internazionale all'insegna dell'amicizia e dell'inclusione. Sarà questo ‘Play the Games’: Giochi Regionali di Bowling Special Olympics Fvg 2017. Sabato 10 giugno, dalle 9.30, gli Special Olympics del Friuli Venezia Giulia danno quindi appuntamento al Bowling 71 di viale Palmanova 166, a Udine. Lì, insieme ai giovani della regione, ci sarà anche una delegazione di 25 atleti che arrivano da Israele .

Il programma
Ad aprire la manifestazione (organizzata da special Olympics in collaborazione con lo Csen Fvg) ci sarà Elda Del Do, responsabile organizzativa dell’evento, il sindaco di Udine, Furio Honsell, e l'assessore provinciale Beppino Govetto. In gara sei società (Oltre Lo Sport, Carnia Special Team, Poliposportivo, Aquamarina Trieste, Giuliano Schultz, Melograno) con circa 60 atleti che si sfideranno a colpi di strike. Il ritrovo è previsto alle 9.30. Alle 10 sarà la volta della sfilata e del giuramento. Le gare entreranno nel vivo a partire dalle 10.30. Immancabile poi la pausa pranzo alle 13. Le gare avranno anche una sessione pomeridiana, dalle 14, per poi concludersi attorno alle 16 con le premiazioni.