19 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Il 13 giugno

Cade dal tetto mentre lavora: grave 56enne

I carabinieri di San Giovanni al Natisone e di Manzano stanno effettuando gli accertamenti del caso, con loro anche gli ispettori del lavoro dell'azienda sanitaria. L’uomo è stato subito portato dagli nomi del 118 all’ospedale di Udine, ha riportato alcune fratture agli arti inferiori

BUTTRIO - E’ precipitato dal tetto, su cui stava effettuando dei lavori, da una altezza di circa 4 metri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che l’uomo fosse intento a camminare su una lastra di plastica molto spessa che si è spaccata. Il grave infortunio sul lavoro è accaduto a Buttrio, vittima un uomo della zona di 56 anni. 

Il lavoro
Titolare della ditta che si stava occupando della sistemazione delle coperture della fabbrica 'B e P Utensili' - come chiarisce Il Gazzettino - , l’uomo ha riportando gravi ferite agli arti inferiori cadendo dal tetto, attorno alle 14.30 del 13 giugno. 

Gli accertamenti
I carabinieri di San Giovanni al Natisone e di Manzano stanno effettuando gli accertamenti del caso, con loro anche gli ispettori del lavoro dell'azienda sanitaria. L’uomo è stato subito portato dagli nomi del 118 all’ospedale di Udine, ha riportato alcune fratture agli arti inferiori. E’ grave ma non sarebbe in pericolo di vita.