25 aprile 2024
Aggiornato 22:30
venerdì 16 giugno alle 21.15

Fvg Festival porta a Villa Cattaneo di San Quirino Kevin Davy White

Il calendario concerti si riempie con un altro appuntamento da non perdere realizzato grazie alla collaborazione col Comune di San Quirino. A luglio sarà il turno di Linda Valori & Maurizio Pugno Band per un’altra serata targata blues e soul

PORDENONE - Il calendario concerti promosso da Fvg Festival si riempie con un altro appuntamento da non perdere, realizzato grazie alla collaborazione col Comune di San Quirino: venerdì 16 giugno alle 21.15 Kevin Davy White si esibirà a Villa Cattaneo.

Kevin Davy White live
Musicista dall’altissimo coefficiente soul e blues, mixato con una buona dose di rock e r’n’b, Kevin Davy White è un giovane chitarrista e cantante che dall’edizione francese di The Voice ha conquistato pubblico in casa e nel Regno Unito, collezionando successi in molti importanti locali di Londra e aggiudicandosi l’importante premio Archer Street’s Got Talent. Sul palco con lui ci saranno Lorenzo Cannelli all’organo, Eugenio Russo al basso e Gio Rossi alla batteria, pronti ad affiancare questo brillante performer in un’esperienza musicale che lascerà al pubblico una duratura emozione. Per informazioni, info@fvgfestival.com 348 3548113 e 347 3518120.

Prossimo appuntamento a luglio
San Quirino Live tornerà il 14 luglio con Linda Valori & Maurizio Pugno Band per un’altra serata che porta i più interessanti interpreti europei del blues e del soul a due passi da casa.