19 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Per tutta l'estate

Mercoledì dei Sarpi: tra i locali coinvolti, anche l'Osteria da Teresina!

Si parte il 21 giugno con quattro serate a tema dedicate ai sapori e alle eccellenze enogastronomiche del Fvg, dal titolo ‘Aspettando Friuli Doc’, con la festa vera e propria dei Sarpi che entrerà nel vivo il 19 luglio (e fino al 30 agosto) con il taglio classico dei Mercoledì di animazione

UDINE – Ci sarà anche l’Osteria Teresina tra i locali che animeranno l’edizione 2017 dei Mercoledì dei Sarpi. La nuova gestione ha aderito con entusiasmo alla manifestazione che da otto anni, ormai, anima il centro storico di Udine. Si parte il 21 giugno con quattro serate a tema dedicate ai sapori e alle eccellenze enogastronomiche del Fvg, dal titolo ‘Aspettando Friuli Doc’, con la festa vera e propria dei Sarpi che entrerà nel vivo il 19 luglio (e fino al 30 agosto) con il taglio classico dei Mercoledì di animazione.

Divertimento davanti a un buon bicchiere
Tutti coloro che parteciperanno alla festa, da Teresina potranno trovare a disposizione anche il giardino interno, potendo degustare le famose polpette della casa (quattro i gusti disponibili: melanzana, tonno e patata, zucca e patata e carne) e i piatti della tradizione friulana come il frico con polenta. Senza dimenticare le etichette più pregiate delle aziende vitivinicole friulane. Lo staff di Teresina, formato da quattro persone più il titolare, è pronto a dare il benvenuto a tutti i clienti, nuovi e affezionati, con uno stand esterno al locale dedicato alla somministrazione della birra. Un’occasione da non perdere per trascorrere una serata all’insegna del divertimento in centro storico. Per vivere Udine in una delle vie più caratteristiche della città in uno dei suoi locali simbolo!