Cronaca | Concorsi di bellezza

“Miss Mamma Italiana” 2017 di Aiello!

La 'reginetta' ha 33 anni, e nella vita fa l’educatrice alimentare, sposata da 5 anni con Matteo ed mamma di Sebastjan e Jeremy, di 4 ed 1 anno. Nella serata del 25 giugno, in occasione della finalissima, si aggiudicata la fascia, superando tutte le altre mamme

“Miss Mamma Italiana” 2017  di Aiello!
“Miss Mamma Italiana” 2017 di Aiello! (Miss Mamma Italiana Facebook)

AIELLO - Miss Mamma Italiana 2017? Si chiama Tjasa Giorgia Granata (unica friulana in gara), ed è friulana. Giorgia vive ad Aiello del Friuli, ha 33 anni, e nella vita fa l’educatrice alimentare, è sposata da 5 anni con Matteo ed è mamma di Sebastjan e Jeremy, di 4 ed 1 anno. Nella serata del 25 giugno, in occasione della finalissima, Giorgia si è aggiudicata la fascia, superando tutte le altre mamme.

La competizione
Il concorso, aperto alle madri fra i 25 ed i 45 anni, e giunto alla sua 24^ edizione, si è tenuto a Folgaria (Trento), e ha visto salire sul palco 18 mamme arrivate da tutta Italia. Per loro prima una sfilata in abito e poi un’altra in costume da bagno. Ma non è finita qui: hanno sostenuto una prova fra canto, ballo o creatività. E assieme a loro, c’erano anche mariti e figli.