20 aprile 2024
Aggiornato 01:30
incidente in a4

Ennesimo incidente tra mezzi pesanti, chiuso il tratto Portogruaro - Cessalto in direzione Venezia

Viabilità bloccata a causa di un sinistro tra San Stino di Livenza e Cessalto in direzione Venezia. Chiuso il tratto tra Portogruaro e Cessalto e istituita l'uscita obbligatoria per i mezzi provenienti da Trieste. Un camionista è rimasto ferito

VENEZIA - Un incidente tra due mezzi pesanti, in cui un camionista è rimasto ferito, ha nuovamente bloccato la viabilità in A4 nella tarda mattinata. A seguito del sinistro, accaduto alle 11.15 circa tra San Stino di Livenza e Cessalto in direzione Venezia, è stato chiuso il tratto compreso tra Portogruaro e Cessalto in direzione Venezia e istituita l’uscita obbligatoria a Portogruaro per i mezzi provenienti da Trieste. Chiuse le entrate di San Stino e di Portogruaro sempre in direzione Venezia. Dalle 12.30 una coda a tratti insiste tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. Sul posto stanno intervenendo i mezzi per la rimozione dei camion, oltre al personale di Autovie Venete, il 115, il 118 e la Polizia Stradale.

Aggiornamento delle 13.35
Riaperto il tratto autostradale San Stino di Livenza – Cessalto in direzione Venezia, chiuso dalle 11.30 a causa di un incidente tra due mezzi pesanti. Attualmente si registrano code a tratti fra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro, in direzione Venezia per accumulo di mezzi pesanti.