Feste e sagre

Dignano arriva il Festival della Birra

Conto alla rovescia per la 37esima edizione dell'evento che accenderà il paese dal 30 giugno al 16 luglio. Un ricco programma con specialità culinarie italiane e bavaresi tanta musica e tanto divertimento

Torna il Festival della Birra (© ronstik- shutterstock.com)

DIGNANO – Manca poco alla 37esima edizione del Festival della Birra. Dal 30 giugno al 16 luglio i forniti chioschi tematici proporranno grigliate miste, carne alla brace, calamari, pollo, patate, hot-dog, wurstel, hamburger. Inoltre nel tendone della birra si potranno degustare specialità bavaresi accompagnate da un' ottima Hacker-Pschorr. Non mancheranno birre speciali in un fornitissimo chiosco con birre di importazione ed ancora dolci, caffè, gelati e sorbetti per tutti i gusti.
Ecco il programa completo: venerdì 30 giugno alle 19 apertura Festival della Birra, alle 21 Dignano in Rock concerto con il gruppo Flame alle 22,30 Enoteca Dj Night: direttamente dallo sfogatoio di Radio Piterpan Marco Baxo e Fedro. Sabato 1 luglio alle 21 serata danzante con l'orchestra Omar Lambertini, in Enoteca musica con Dj Set, Tendone Birra: intrattenimento musicale con gruppo Folk. Domenica 2 luglio alle 21 serata danzante con l'orchestra Fabio Cozzani. Venerdì 7 luglio alle 21 concerto con il gruppo cover rock Timothy Cavicchinie Ostetrika Gamberini in Enoteca a seguire musica con Dj Set.

La seconda settimana e il gran finale 
Sabato 8 luglio alle 21 serata danzante con l'orchestra spettacolo Rossella Ferrari e i Casanova, in Enoteca a seguire musica con Dj Set e al Tendone Birra intrattenimento musicale con gruppo Folk. Domenica 9 luglio alle 21 serata danzante con l'orchestra Andrea Spillo, Venerdì 14 luglio alle 21 Serata Italiana concerto con il gruppo Tributo Italiano in Enoteca a seguire musica con Dj Set. Sabato 15 luglio alle 21 serata danzante con l'orchestra Francesca Salmieri, in enoteca a seguire musica con Dj Set e al Tendone Birra intrattenimento musicale con gruppo Folk. In fine domenica 16 dalle 9 il 7° Raduno auto d'epoca, e alle 21 Gran chiusura con l'orchestra spettacolo Genio e la Buby Band.