25 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Il fatto è avvenuto nella Bassa friulana

Non si ferma all'alt dei carabinieri: in auto aveva cocaina

L'uomo, un 51enne di Tavagnacco, già noto alle forze dell'ordine, che viaggiava a bordo di una Peugeot 106, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e e segnalato alla prefettura perché trovato in possesso di droga

SAN GIORGIO DI NOGARO - Non si è fermato all'alt dei carabinieri e dopo un inseguimento i militari dell'Arma hanno capito il motivo: nella sua auto è stata trovata cocaina. 

Il fatto è avvenuto nella Bassa friulana nella notte tra venerdì e sabato. L'uomo, un 51enne di Tavagnacco, già noto alle forze dell'ordine, che viaggiava a bordo di una Peugeot 106, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e e segnalato alla prefettura perché trovato in possesso di droga. 

I carabinieri hanno tentato di fermare l'auto per un normale controllo lungo la statale 14, in località Zellina. L'uomo ha preferito schiacciare il piede sull'acceleratore e tentare la fuga. Quando è arrivato a Castions di Strada, dopo circa 10 chilometri, la fuga è finita grazie all'intervento dei carabinieri.