24 aprile 2024
Aggiornato 17:30
Ad Aquileia

Fiammata investe due persone: una di loro è grave

E' successo in un affittacamere di via Iulia Augusta. Un 58enne di Bolzano, ustionato a volto e braccia, è stato soccorso dal personale del 118 e portato d'urgenza in ospedale dall'elicottero del 118. Ferita anche un'altra persona, portata in ambulanza al nosocomio di Palmanova

AQUILEIA - Due persone sono rimaste ferite, nella prima mattinata di venerdì, a causa dello scoppio di un fornello a gas. Il fatto è avvenuto alle 7.30  in un affittacamere di via Iulia Augusta ad Aquileia.

Due persone sono state investite da una fiammata. Il più grave, un 58enne di Bolzano, ustionato a volto e braccia, è stato soccorso dal personale del 118 e portato d'urgenza in ospedale dall'elicottero del 118. Ferita anche un'altra persona, portata in ambulanza al nosocomio di Palmanova. 

A causare lo scoppio, molto probabilmente, è stato il malfunzionamento di una valvola del fornello. A fare luce sulla vicenda saranno i Vigili del Fuoco di Udine e Cervignano giunti sul posto per i primi soccorsi. Sul posto anche i carabinieri.