19 aprile 2024
Aggiornato 17:00
Sul posto i carabinieri

Scontro frontale sulla regionale per Grado: due donne ferite

Una delle due conducenti è rimasta incastrata nelle lamiere ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla. Ferita anche l'altra persona coinvolta nel sinistro. Entrambe sono state portate in ambulanza all'ospedale

AQUILEIA - Scontro frontale tra una Fiat Panda e una Hyundai sulla strada regionale 352 che porta a Grado. L'incidente si è verificato poco le 19 di lunedì al confine tra i comuni di Aquileia e Terzo d'Aquileia, con due donne che sono rimaste ferite (entrambe alla guida dei veicoli), Daniela Cassinari, presidente del Club UNESCO di Aquileia, e Angela Dicursi, 34 anni di Pordenone.

Una delle due conducenti è rimasta incastrata nelle lamiere ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla. Ferita anche l'altra persona coinvolta nel sinistro. Entrambe sono state portate in ambulanza all'ospedale. 

Per i rilievi sul posto sono intervenuti i carabinieri di Grado, Aquileia e Cervignano del Friuli, che sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. Notevoli i disagi al traffico, che a quell'ora è particolarmente intenso. La situazione è tornata alla normalità dopo le 20.