23 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Incidente

A4, furgone tampona mezzo pesante: necessario chiudere il tratto autostradale

Code fra San Stino di Livenza e Latisana, in direzione Trieste anche in seguito a un tamponamento, senza conseguenze per le persone, fra due mezzi pesanti, sempre in direzione Trieste

FVG - Grave incidente questo pomeriggio in A4, poche centinaia di metri prima dell’uscita di Portogruaro in direzione Trieste. Un furgone ha tamponato violentemente un mezzo pesante, andando a incastrarsi sotto il rimorchio. Già sul posto il personale di Autovie Venete, i soccorsi sanitari, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco. Il traffico scorre lentamente in corsia di sorpasso, ma sarà necessario chiudere il tratto autostradale per consentire le operazioni di soccorso. Code fra San Stino di Livenza e Latisana, in direzione Trieste anche in seguito a un tamponamento, senza conseguenze per le persone, fra due mezzi pesanti, sempre in direzione Trieste.

Aggiornamento alle 18.49
Chiusura di 15 minuti dell’autostrada A4 in direzione Trieste per consentire ai mezzi di soccorso di spostare i mezzi coinvolti nell’incidente accaduto questo pomeriggio poche centinaia di metri prima dell’uscita di Portogruaro. Un furgone ha tamponato violentemente un mezzo pesante e l’autista è deceduto sul colpo. Attualmente ci sono 7 chilometri di coda fra San Stino e Portogruaro in direzione Trieste.