Calcio

Udinese, quattro amichevoli internazionali per la preparazione pre-campionato

La squadra allenata da Delneri affronterà tutte formazioni straniere: l'Al Ahli Jeddah, il Kayserispor, l'Huddersfield Town e Hannover 96

Udinese, quattro amichevoli per il ritiro in Austria (© ANSA)

UDINE - Saranno quattro le amichevoli, tutte internazionali, programmate durante il ritiro dell'Udinese, in Austria, a Sankt Veit. Dopo la prima fase di preparazione a Udine, che si chiuderà sabato 15 luglio con un'amichevole, a Manzano, contro la formazione della Rappresentativa regionale, i bianconeri, agli ordini di Gigi Delneri, raggiungeranno Sank Veit il 16 luglio e proseguiranno il ritiro in Austria fino al 30 luglio.

La prima amichevole si giocherà il 19 luglio alle 18 a Gmund (Spittal), contro la formazione del Al Ahli Jeddah (Arabia Saudita); il 23 luglio alle 17 a Landskron (Villach) sarà la volta della formazione turca del Kayserispor. Il 26 luglio i bianconeri voleranno in Inghilterra a Huddersfield per un'amichevole contro la formazione di casa.

Ultimo appuntamento prima del rientro in Friuli il 30 luglio alle 17 a Sankt Veit per la sfida con compagine tedesca Hannover 96.