Moda e Bellezza

Aperti i casting per la Testimonial Città Fiera 2018

Le date da segnare in calendario sono sabato 22 luglio e sabato 5 agosto, dalle 16 alle 19 nell’area dedicata al primo piano del centro commerciale, le ragazze potranno farsi fotografare da Luca Cadamuro ed entrare nella rosa delle finaliste che il 30 settembre prossimo sfileranno a Città Fiera

Aperti ufficialmente i casting per la Testimonial Città Fiera 2018, la cui finale si terrà il 30 settembre (© Centro Commerciale Città Fiera)

UDINE - Edizione numero 6 per l’iniziativa Testimonial Città Fiera partita ufficialmente con i casting (i prossimi in agenda il 22 luglio e il 5 agosto) per trovare il nuovo volto di Città Fiera per il 2018. Un evento organizzato in collaborazione con Miss Alpe Adria International che di anno in anno coinvolge centinaia di ragazze con la passione per la moda e le sfilate. Prossime date da segnare in calendario sono sabato 22 luglio e sabato 5 agosto, dalle 16 alle 19 nell’area dedicata al primo piano del centro commerciale, le ragazze potranno farsi fotografare da Luca Cadamuro ed entrare nella rosa delle finaliste che il 30 settembre prossimo sfileranno a Città Fiera.

 

Novità
Due le novità di quest’anno: la prima è la nuova modalità per accedere ai casting in Long Distance, ovvero tutte le ragazze non residenti in Friuli Venezia Giulia  potranno candidarsi inviando una foto alla mail castingtestimonialnew@gmail.com ed avere la possibilità di essere selezionate. Seconda novità di quest’anno è la mostra che racconta le prime cinque edizioni attraverso le immagini della sfilata, l’esposizione allestita al primo piano resterà aperta al pubblico tutti i giorni fino a settembre prossimo.

Premi in palio
Per le fortunate finaliste in palio, oltre alla fascia 'Testimonial Città Fiera 2018', le fasce Miss Camomilla Italia, Miss Jean Louis David, Miss Mango, Miss Nero Giardini, Miss Piazza Italia, Miss Miss Pinokkio e Miss Stroili Gioielli. A supporto dell’evento anche gli sponsor tecnici: Bottega Verde, Cine Città Fiera, Città Flora. Deichmann, Dyker, Iper, Live 978, Mega Intersport, Rinascimento, The Groove Factory e Youngo. Acconciature e make-up a cura di Douglas e Jean Louis David.