20 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Intervento del 118

Incidente mortale sull'A4: code fino a 8 chilometri

Nel primo pomeriggio di sabato si è verificato un tamponamento tra una moto e una vettura sulla corsia di sorpasso dell'A4 Trieste-Venezia, circa un chilometro prima dell'uscita di San Giorgio di Nogaro. La vittima è un centauro sloveno

SAN GIORGIO DI NOGARO - Un tamponamento tra una moto e una vettura sulla corsia di sorpasso dell'A4 Trieste-Venezia, circa un chilometro prima dell'uscita di San Giorgio di Nogaro, ha causato nel primo pomeriggio di sabato code fino a 8 chilometri.

Il traffico è stato bloccato per soccorrere il motociclista, un cittadino sloveno che è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Udine, dove però è deceduto a causa della gravità delle lesioni riportate. Illesi, invece, il conducente della vettura tamponata e il passeggero. L'incolonnamento ha interessato anche il nodo di Palmanova ed è risalito per circa 4 chilometri lungo la A23, in cui è stata consigliata, per chi arriva da Tarvisio, l'uscita a Udine Nord e Udine Sud, mentre per chi ha già oltrepassato Udine Sud l'uscita consigliata è stata quella di Palmanova.

Code a tratti si registrano in direzione Trieste tra Portogruaro e il bivio A4/A23, rallentamenti in uscita al casello di Palmanova e alla barriera di Trieste Lisert.