Il 19 e 20 agosto

Conto alla rovescia per il Golden Green Volley di Pantianicco

Quest’anno il torneo si svolgerà in collaborazione con Ape Fans Club e Party Time Summer Tour e le iscrizioni dovranno essere presentate entro domenica 13 agosto

Conto alla rovescia per il Golden Green Volley di Pantianicco (© AdobeStock | Zsolnai Gergely)

PANTIANICCO - Un’anteprima della Mostra Regionale della Mela di Pantianicco, ma non solo. Il Golden Green Volley, arrivato alla sua quinta edizione, si è ormai confermato come una festa capace di attirare un gran numero di appassionati pronti a sfidarsi sui campetti di pallavolo e a divertirsi nell’area festeggiamenti.

Il 19 e 20 agosto
Quest’anno il torneo si svolgerà nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 agosto, in collaborazione con Ape Fans Club e Party Time Summer Tour e le iscrizioni dovranno essere presentate entro domenica 13 agosto all’indirizzo goldengreenvolley@prolocopantianicco.it o ai numeri 3395449198 o 3464730506. Il programma della due giorni di festa prevede aperitivo & Dj set dal tramonto all'alba. Ci saranno inoltre attività ludiche che andranno a intervallarsi alle competizioni professionistiche. Il quinto Golden Green Volley si svolgerà nel campo sportivo di Pantianicco, mentre l'area perimetrale sarà adibita a campeggio.