26 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Martedì 5 settembre alle 20.45

The Real Group al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Prima esibizione in Friuli per una delle più prestigiose formazioni internazionali di musica a cappella, forte di trent’anni di successi. Grandissima preparazione tecnica, prorompente energia e un pizzico di ironia sono gli ingredienti perfetti dei loro concerti

UDINE - Direttamente dalla fredda Svezia, martedì 5 settembre alle 20.45 arrivano al Teatro Nuovo Giovanni da Udine le caldissime voci di The Real Group. Fra le più prestigiose formazioni nel panorama contemporaneo della musica a cappella (senza accompagnamento strumentale), forte di trent’anni di successi planetari, il quintetto scandinavo è atteso a Udine per il suo primo concerto in regione. Accompagnati dalla loro prorompente energia e un insospettabile umorismo, i magnifici cinque ci incanteranno con i più famosi brani di musica vocale tratti dal repertorio jazz e pop e i raffinati e virtuosistici arrangiamenti che li hanno resi celebri in tutto il mondo.

Nel dehor del Teatro

Dalle 18.30, apericena e tantissima musica organizzati nel dehor del Teatro in collaborazione con Dolcemente Catering, InVista Comunicazione.

Info e Biglietteria

Biglietti per lo spettacolo a posto unico senza distinzione di settori. Sono previste riduzioni per i possessori di GTeatrocard della stagione 2016/17 e giovani fino a 26 anni non compiuti.
Acquisto presso la biglietteria del Teatro: da martedì a venerdì dalle 16 alle 19 (tel 0432 248418;biglietteria@teatroudine.it). Mercoledì 30 agosto dalle 10 alle 13 biglietti acquistabili anche al Ticket Store del Teatro alla Libreria Feltrinelli di Udine. 
Acquisto online: sul sito www.teatroudine.it