29 marzo 2024
Aggiornato 00:00
Nel tardo pomeriggio del 7 agosto

Bimbo di 4 anni investito fuori casa: è grave

Le cause del tragico fatto sono al vaglio della polizia stradale di Udine che si sta occupando di effettuare tutti gli accertamenti. Il piccolo dopo un ‘volo’ di una ventina di metri è rovinato sull’asfalto riportando un serio trauma cranico e un grave trauma addominale

CERVIGNANO DEL FRIULI - Pare sia uscito di casa improvvisamente. L’auto lo ha visto solo all’ultimo momento e non è riuscita ad evitarlo. Ora il bimbo, di soli 4 anni, è ricoverato in ospedale, le sue condizioni sarebbero serie. L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio del 7 agosto a Scodovacca di Cervignano del Friuli, pochi metri più in là dell’abitazione dove il bimbo vive con i genitori. 

I fatti
Le cause del tragico fatto - come chiarisce Il Gazzettino - sono al vaglio della polizia stradale di Udine che si sta occupando di effettuare tutti gli accertamenti. Il bimbo dopo un ‘volo’ di una ventina di metri è rovinato sull’asfalto riportando un serio trauma cranico e un grave trauma addominale. Il piccolo è stato trasportato in ospedale, a Udine, con codice rosso, dai sanitari del 118. Fortunatamente però, non sarebbe in pericolo di vita. L’uomo che lo ha investito, del posto, è ora sotto choc, come i genitori del bambino.