20 aprile 2024
Aggiornato 12:30
IL 13 agosto

Nel cuore dell'estate arriva Charlie Brown: al Mr. Charlie la colorata flower of love

Una serata aperta a tutti con l'obiettivo di far ballare giovani e meno giovani, resa memorabile anche grazie all'animazione straordinaria dal Flower Power parade di Ibiza, in esclusiva italiana

LIGNANO - Ritorna il prossimo 13 agosto l'immancabile appuntamento con Charlie Brown, the flower of love l'unica serata dal mood vintage che vi permetterà di ballare fino all'alba sotto le stelle. Lo stile è quello Love and Flower ricordando lo slogan «facciamo l'amore e non la guerra» come ai tempi di Woodstook. La location è il club d'eccellenza della località turistica friulana: la discoteca Mister Charlie di Lignano Riviera, pronta da accendere le notti d’estate e ad accogliere i partecipanti nell’esclusivo prive. Dalla consolle Renato Pontoni, Franco Mix, Massimo Rossini, Lino Lodi e Carlo P daranno vita a un vero e proprio viaggio dalla musica in vinile originale degli anni Settanta e Ottanta fino ai successi di oggi.

Flower Power parade di Ibiza
Una serata aperta a tutti con l'obiettivo di far ballare giovani e meno giovani, resa memorabile anche grazie all'animazione straordinaria dal Flower Power parade di Ibiza, in esclusiva italiana. Il locale, per l'occasione, sarà allestito a tema: non mancheranno colori e corone di fiori, il resto lo faranno i partecipanti alla serata che potranno studiare un outfit studiato appositamente per l'occasione. Spazio quindi a travestimenti e a look a tema per una notte memorabile. L'evento comincia alle 21 con un ricco e goloso buffet completo a cui sarà possibile partecipare solo su prenotazione (fino ad esaurimento dei posti) al prezzo di soli €25,00; invece dalle 23 sarà possibile accedere al party. Solo per una notte, la storia si fa leggenda!

Per info: www.mistercharlie.net | www.ceghedaccio.com |
Prenotazioni Cena a Buffet e Tavoli: 335 6899446 | 345 2655945 |