28 settembre 2020
Aggiornato 14:00
Domenica 13 agosto

Cade con la bici: ferito vignaiolo di Precenicco

Vittorino Baccichetto, 76 anni, è caduto riportando una profonda ferita alla testa e fratturandosi il femore. Subito soccorso dal personale medico e portato in ospedale con l’elicottero del 118

PRECENICCO – Doveva essere una domenica come tante per Vittorino Baccichetto, vignaiolo 76enne che in sella alla sua bicicletta stava facendo un giro attraverso le sue viti. Qualcosa però è andato storto e l’uomo è caduto a terra, riportando una profonda ferita alla testa e fratturandosi il femore. A darne notizia è il Messaggero Veneto. L'incidente è avvenuto nella giornata di domenica. 

Baccichetto è stato subito soccorso dal personale medico e portato in ospedale con l’elicottero del 118. Le sue condizioni sarebbero serie. L’allarme è stato dato dai suoi famigliari, che ora attendono con ansia miglioramenti dal ‘capostipite’ di un’azienda di vignaioli molto conosciuti e apprezzati sul territorio.

L’azienda, a conduzione famigliare, ha sede in Borgo Titiano, a Precenicco, località ricca di storia oltre che di antiche tradizioni enologiche.