28 marzo 2024
Aggiornato 13:00
La perquisizione nel pomeriggio del 19 agosto

In casa avevano ecstasy, Mdma e marijuana: coppia nei guai

La droga e il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. In quanto alla coppia è stata denunciata, in stato di libertà, per l’ipotesi di reato di coltivazione di sostanze stupefacenti in concorso

TOLMEZZO - L’ipotesi di reato è quella di coltivazione di sostanze stupefacenti in concorso. Sono due, infatti, le persone finite nei guai a Tolmezzo. La coppia, incensurata, è stata sottoposta a perquisizione al termine di un’attività d’indagine da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile di Tolmezzo.

Gli uomini dell’Arma, nel pomeriggio del 19 agosto, entrati nella casa dei due 30enni (36 anni lui, 33 lei) hanno subito trovato una pianta di marijuana in un vaso, in una stanza. Ma non solo. Viste le divise, i due, hanno cercato di disfarsi di altra droga che avevano nella loro abitazione: otto pastiglie di ecstasy e circa due grammi sostanza stupefacente tipo Mdma. Nella casa i militari hanno anche trovato un bilancino di precisione.

La droga e il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro. In quanto alla coppia, è stata denunciata, in stato di libertà, per l’ipotesi di reato di coltivazione di sostanze stupefacenti in concorso.