19 marzo 2024
Aggiornato 06:00
Il caso

Corpo senza vita di un uomo trovato a Lestizza

La scoperta poco dopo le 6 a Lestizza, in via Sant'Agnese. Il cadavere presenterebbe gravi ferite alla testa e alla schiena. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Latisana e il Nucleo investigativo.

LESTIZZA - Il corpo senza vita di un uomo apparentemente di 35 anni è stato trovato nella mattinata di martedì 22 agosto, a Lestizza, in via Sant'Agnese. La scoperta è stata fatta poco dopo le 6 da una donna che passeggiava, che ha notato il corpo ai piedi di un traliccio dell'alta tensione.

A quanto pare il cadavere presenterebbe gravi ferite alla testa e alla schiena. Per ora, quindi, non si esclude alcuna ipotesi. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Latisana e il Nucleo investigativo, oltre ai sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sono in corso le indagini per fare luce sulla vicenda. Si tratta di un 31enne della zona, Stiven Pertoldi. L'ipotesi al momento più accreditata su cui stanno lavorando i carabinieri che indagano sul caso è quella di un gesto di autolesionismo.