28 marzo 2024
Aggiornato 13:00
Sabato mattina

Scontro frontale sul ponte della Delizia: un morto e quattro feriti

Una Opel Insigna guidata da un 22enne di San Vito al Tagliamento ha invaso la corsia opposta andandosi a scontrare con una Ford CMax con a bordo un uomo del 1959 di Fiume Veneto. A perdere la vita è stato quest'ultimo

VALVASONE - Un uomo è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite. E' il tragico bilancio dell'incidente verificatosi alle 7 di sabato 26 agosto sulla statale 13 Pontebbana all'altezza del ponte della Delizia, tra Codroipo e Valvasone. 

Una Opel Insigna guidata da un 22enne di San Vito al Tagliamento ha invaso la corsia opposta andandosi a scontrare con una Ford CMax con a bordo un uomo del 1959 di Fiume Veneto. A perdere la vita è stato quest'ultimo. Nell'incidente è stata coinvolta anche una Passat Volkswagen. Complessivamente sono 4 i feriti portati in ospedale, uno dei quali elitrasportato a Udine in gravi condizioni. 

Sul posto il personale medico del 118, le squadre dei vigili del fuoco di San Vito al Tagliamento e la polizia stradale di Splimbergo. Il ponte è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati.