18 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Il dramma

Incidente nel vicentino: muore friulana di 39 anni

La donna, Rosanna Murello, illustratrice di professione, è stata coinvolta in un frontale sulla strada che collega Noventa a Ponte Maddalena. Inutili i soccorsi del 118

NOVENTA VICENTINA – Una 39enne originaria di Codroipo ma domiciliata a San Vito al Tagliamento è morta in un incidente stradale verificatori nel vicentino. La donna, Rosanna Murello, illustratrice di professione, è stata coinvolta in un frontale sulla strada che collega Noventa a Ponte Maddalena.

Come riferito dai carabinieri, la Toyota Yaris condotta da Rosanna Murello proveniva da Caselle quando, subito dopo aver affrontato una semicurva, avrebbe cominciato a sbandare andando a schiantarsi contro una Bmw che proveniva dalla direzione opposta. A bordo di quest’ultima auto viaggiava una coppia di Santa Margherita d’Adige, entrambi ricoverati in ospedale.

La Yaris è finita ruote all’aria e per la friulana non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi del 118. La salma è stata tirata fuori dalle lamiere dell’auto dai Vigili del Fuoco.