20 aprile 2024
Aggiornato 00:00
da lunedì 4 settembre

Sopraffatto da un male incurabile, decide si lasciare l'azienda ai suoi dipendenti

La sua officina infatti, la ‘Garage srl’ di Mortegliano riaprirà, come aveva disposto lui, sotto la gestione dei suoi storici collaboratori

MORTEGLIANO – Il sogno di Andrea Comand, il 39enne strappato alla vita da un male incurabile lo scorso mese di luglio, diventerà realtà a partire da lunedì 4 settembre. La sua officina infatti, la ‘Garage srl’ di Mortegliano riaprirà, come aveva disposto lui, sotto la gestione dei suoi storici dipendenti. Un gesto di altruismo e generosità che Comand ha voluto mettere nero su bianco negli ultimi giorni della sua vita. A darne notizia è il Messaggero Veneto.

Lunedì, come detto, riaprirà l’attività di via Buiatti 29, chiusa da Ferragosto. Il team, formato dall’impiegata amministrativa Dorina Bulfoni, dall’esperto di elettronica e automazione Andrea Benvenuto, dal responsabile della linea di collaudo Andrea Cuzzolin, dal direttore tecnico e responsabile dei cambi automatici Giuliano Fabro e dal tecnico di meccanica generale e oleodinamica Simone Zanin, è ora pronto a proseguire l’attività fatta crescere da Andrea Comand.