29 marzo 2024
Aggiornato 07:30
martedì 5 settembre

Brucia un frigo: chiuso il ristorante Rivabella di Precenicco

Le fiamme che si sono sprigionate dall'elettrodomestico hanno reso inutilizzabili i locali a causa del fumo e per questo la struttura è chiusa al pubblico. Intervento dei Vigili del Fuoco

PRECENICCO - L'incendio di un frigo ha costretto alla chiusura il ristorante Rivabella di Precenicco. Il fatto è avvenuto nelle prime ore di martedì 5 settembre, come riporta l'edizione on line de Il Gazzettino. 

Le fiamme che si sono sprigionate dall'elettrodomestico hanno reso inutilizzabili i locali a causa del fumo e per questo il ristorante è chiuso al pubblico. Serviranno degli interventi di sistemazione degli interni prima della riapertura. Nel momento in cui è divampato l'incendio, il Rivabella era chiuso per turno di riposo, quindi, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. 

L'allarme è stato dato dai vicini, che hanno sentito odore di bruciato e hanno chiamato i Vigili del Fuoco. Sul posto le squadre del distaccamento di Cervignano del Friuli e di Latisana. Le cause del rogo paiono essere accidentali. E' intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri.