12 dicembre 2019
Aggiornato 02:00
nuova stagione sportiva

Alle Piscine di Feletto iscrizioni aperte per tutti i corsi in partenza a settembre

Al via tutte le attività di fitness in acqua, suddivise per intensità e secondo le varie esigenze: tonificazione, rimodellamento, dimagrimento
Alle Piscine di Feletto iscrizioni aperte per tutti i corsi in partenza a settembre
Alle Piscine di Feletto iscrizioni aperte per tutti i corsi in partenza a settembre Adobe Stock

TAVAGNACCO - Sono ufficialmente riaperte le iscrizioni ai corsi in partenza a settembre alle Piscine di Feletto. Ripartono tutte le attività di fitness in acqua, suddivise per intensità e secondo le varie esigenze (tonificazione, rimodellamento, dimagrimento, ecc): la scuola nuoto adulti e bambini (seguita e coordinata dalla campionessa italiana di nuoto Erica Buratto), AcquaGol Bambini e Adulti, SyncroFit, AcquaBaby (da 3 a 36 mesi), PreParto e PostParto, RiDonna, AcquaGym, Camaleonte, AcquaGag, AcquaBike, Acqua Cross Training, AcquaWalking, AcquaDolce e Ginnastica Antalgica. Un'offerta, quindi, adatta a ogni fascia d'età. 

Tutti coloro che si iscrivono potranno trovare una piscina rimessa a lucido, visto che dal 9 al 12 settembre l'impianto resterà chiuso al pubblico proprio per consentire le operazioni di restyling. La vasca principale sarà svuotata e ripulita. Insieme ai corsi riprenderà anche l'attività agonistica, che coinvolge i nuotatori più giovani fino ad arrivare alla categoria Master. 

Tutte le informazioni e i prezzi su www.piscinedifeletto.it o al numero di telefono 0432/643012.