Foto Notizia

Auto finisce contro una vetrina in piazzale d'Annunzio

Il fatto è avvenuto alle 4 di venerdì mattina. Una vettura di colore blu ha perso il controllo affrontando la parte finale della rotatoria schiantandosi contro il negozio di apparecchiature per la sicurezza. Alla guida un minore

Auto finisce contro una vetrina in piazzale d'Annunzio (© Diario di Udine)

UDINE - Il botto è stato davvero molto forte. Un'auto a tutta velocità si è schiantata alle 4 di venerdì mattina contro la vetrina del negozio Optima, di piazzale d'Annunzio. Il conducente è un minorenne che pare si sia prestato a mettersi alla guida della Subaru Impreza 4Wd al posto della proprietaria, che aveva festeggiato un po' troppo a Friuli Doc. 

In seguito allo schianto la vetrina è andata in frantumi e anche le colonne in muratura della facciata del negozio sono rimaste danneggiate. L'auto è praticamente 'decollata' alla conclusione della rotatoria andando dritta e a tutta velocità contro il negozio. Dammi di migliaia di euro: oltre alla vetrata sono stati danneggiati anche i materiali esposti in vetrina. 

Sul posto, oltre alle forze dell'ordine e ai Vigili del Fuoco, anche il personale del 118, che ha prestato le prime cure alla persona che si trovava alla guida dell'auto. I danni ammontano a circa 20 mila euro.