18 aprile 2024
Aggiornato 21:30
E' accaduto l'11 settembre

Passa la notte in hotel, ma non vuole pagare e aggredisce i carabinieri

Alla vista delle divise, però, l’uomo non ha reagito bene, anzi. Invece di calmarsi, quando gli uomini dell’Arma delle stazioni di Osoppo e Venzone sono intervenuti lui li ha aggrediti con calci e pugni

GEMONA DEL FRIULI - Soggiorna in una struttura alberghiera di Gemona per una notte poi, al momento di lasciare l’albergo dice di non voler pagare il conto. Protagonista della vicenda un cittadino di nazionalità ceca di 27 anni.

Non voleva pagare
Quando gli impiegati dell’hotel si sono visti negare il pagamento della fattura, non hanno potuto far altro che chiamare i carabinieri. Alla vista delle divise, però, l’uomo non ha reagito bene, anzi. Invece di calmarsi, quando gli uomini dell’Arma delle stazioni di Osoppo e Venzone sono intervenuti lui li ha aggrediti con calci e pugni.

Resistenza a pubblico ufficiale
A quel punto ai militari non è restato che arrestarlo con l’ipotesi di reato di resistenza a pubblico ufficiale. Condotto al carcere di Udine, nella giornata del 12 settembre è stato processato per direttissima: condannato a 4 mesi di reclusione, pena sospesa e scarcerato.