29 marzo 2024
Aggiornato 15:30
Controlli della Polizia

Trovata cocaina: chiuso per un mese il Roxy Bar di Lignano

La decisione è del questore di Udine, Claudio Cracovia. Nel locale di Corso Italia, durante una perquisizione, è stato trovato mezzo grammo di cocaina oltre a tredici involucri vuoti adatti a contenere altrettante dosi di droga

LIGNANO - Chiuso per un mese dopo il ritrovamento di droga. La decisione è del questore di Udine, Claudio Cracovia, che ha firmato il decreto di sospensione dell'attività di somministrazione per 30 giorni al Roxy Bar di Lignano. 

Nel locale di Corso Italia, durante una perquisizione, è stato trovato mezzo grammo di cocaina oltre a tredici involucri vuoti adatti a contenere altrettante dosi di droga.  Gli agenti hanno controllato anche l'appartamento del gestore rinvenendo altri 10 grammi di cocaina e una quantità ingente di denaro. 

Il provvedimento del questore ha l'obiettivo di scongiurare l’attività di cessione e uso delle sostanze stupefacenti all’interno del locale, evitando così  il verificarsi di condizioni potenzialmente pericolose per l’ordine e la sicurezza dei cittadini. Il gestore del Roxy Bar ha trenta giorni di tempo per presentare ricorso.