23 aprile 2024
Aggiornato 10:00
in via Natisone a Manzano

Scontro tra un'auto e una bici: muore un 78enne

L’anziano si è trovato davanti un'Audi A1 guidata da un giovane di Corno di Rosazzo. L’impatto è stato inevitabile. Per lui non c’è stato nulla da fare: troppo grave il trauma cranico riportato nella caduta

MANZANO – Un 78enne di Case di Manzano è morto dopo essersi scontrato, in sella alla sua bicicletta, contro un’auto. Il fatto è accaduto poco dopo le 19.30 di lunedì sera, in via Natisone. La vittima è Bruno Novello, pensionato del luogo. 

L’anziano, da quanto riferito, stava percorrendo la via in direzione piazza Chiodi (contromano) quando si è trovato davanti un'Audi A1 guidata da un giovane di Corno di Rosazzo. L’impatto è stato inevitabile e il 78enne è rovinato a terra. Per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118 intervenuto pochi minuti dopo. Troppo grave il trauma cranico riportato nella caduta.

Sul posto i carabinieri di Manzano, che hanno ascoltato il conducente dell’auto (fermatosi subito a chiamare i soccorsi) per chiarire la dinamica del fatto.