20 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Il Lutto

Morte improvvisa per Emiliano Bearzi, ristoratore 46enne

Il suo corpo ormai senza vita è stato trovato dall'anziana madre, nel locale che gestiva in via Bertaldia, a Udine. Tra le sue passioni, l'Udinese, la Gsa e la politica (era un militante della Fiamma)

UDINE - Il suo corpo ormai senza vita è stato trovato dall'anziana madre, nel locale che gestiva in via Bertaldia, il 'Ristorantino da Maria'. Emiliano Bearzi, 46 anni, è morto martedì pomeriggio a causa di un malore. 

Purtroppo l'arrivo del personale del 118 a nulla è valso: l'uomo era già privo di vita. Una giornata nella quale Bearzi aveva preferito tenere chiuso il locale, dicendo proprio alla madre, martedì mattina, di non sentirsi bene. Poi, nel pomeriggio, la macabra scoperta. 

Ristoratore molto conosciuto in città, era un grande appassionato di sport, e di Udinese e Gsa in particolare. Era anche impegnato in politica con la Fiamma. Una scomparsa prematura che ha destato grande commozione in città, tra le tante persone che l'avevano conosciuto e avevano avuto modo di frequentarlo condividendone le passioni.