28 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Il 21 settembre

Giovanni è scomparso da Tricesimo: dalla famiglia un appello per trovarlo

I famigliari sono in grande apprensione anche perché l’uomo si è allontanato lasciando a casa il cellulare, i documenti e l’automobile. La madre e la sorella nella mattinata del 22 settembre hanno sporto denuncia di scomparsa, permettendo così di attivare le ricerche

TRICESIMO - Purtroppo ancora una persona scomparsa nelle ultime ora in regione (oltre a Luca Betto). Dal 21 settembre a mancare da casa c’è, infatti, anche Giovanni Polo, carabiniere 45 enne di Tricesimo.

L’ultima volta che è stato visto Giovanni si trovava a casa della madre. Da quel momento in più, più nulla: i suoi famigliari non lo sentono da ieri, da lui nessun messaggio. Giovanni ha occhi marroni, è alto circa 1 metro e 70. Generalmente indossa occhiali scuri. 

I famigliari sono in grande apprensione anche perché l’uomo si è allontanato lasciando a casa il cellulare, i documenti e l’automobile. La madre e la sorella nella mattinata del 22 settembre hanno sporto denuncia di scomparsa, permettendo così di attivare le ricerche. 

Chiunque crede di poter fornire informazioni utili al suo ritrovamento contatti immediatamente il 112.

Aggiornamento delle 14.30 del 22 settembre

Giovanni Polo, il carabiniere scomparso da Tricesimo, è stato ritrovato poco dopo le 14 del 22 settembre. E' sano e salvo.