19 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Il 21 settembre

Cade dal tetto: impresario finisce all'ospedale

Trasportato dall’ambulanza del 118 al Santa Maria della Misericordia di Udine, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Le cause dell’infortunio sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Mortegliano che sono intervenuti sul posto

NESPOLEDO DI LESTIZZA - Stava riparando una grondaia sul tetto di una casa, quando è rovinato a terra. Vittima di un infortunio sul lavoro - successo a Nespoledo di Lestizza nella mattinata di giovedì 21 settembre - un impresario, titolare con alcuni soci della Bidoli Lattonerie con sede a Mortegliano.

I fatti
Le cause dell’infortunio - come precisa Il Gazzettino - sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Mortegliano che sono intervenuti sul posto assieme ai sanitari 118. L'uomo, un 53enne che risiede a Mortegliano, G.B. queste le sue iniziali, si trovava sul tetto per riparare la grondaia danneggiata. A lavoro terminato, però, come ha avuto modo di raccontare lui stesso, è scivolato e caduto a terra, da un'altezza di circa un metro e mezzo. Trasportato dall’ambulanza del 118 al Santa Maria della Misericordia di Udine, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.