26 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Il 2 ottobre

Auto contro bici: in ospedale una 25enne

Le cause dell’incidente non sono chiare e ancora al vaglio della pattuglia dell'Uti Friuli Centrale intervenuta per i rilievi. Chiamati i soccorsi, sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato la giovane al pronto soccorso

UDINE - Erano circa le 11 del 2 ottobre, quando un’automobile si è scontrata con una bicicletta. La conducente del mezzo a due ruote ha avuto la peggio ed è stata trasportata al pronto soccorso di Udine. Le cause dell’incidente non sono chiare e ancora al vaglio della pattuglia dell'Uti Friuli Centrale intervenuta sul posto per i rilievi del caso.

I fatti
L’incidente è avvenuto all’intersezione fra via Puintat e piazzale Donatori di sangue, a Udine (nella zona di viale Tricesimo). Da quanto riferito, P.R. - queste le iniziali delle 46enne residente a Udine, al volante di una Seat - si trovava sul piazzale quando è entrata collisione con la conducente della bicicletta, M.M., una ragazza di 25 anni, residente in provincia. A seguito dell'urto con l’auto la giovane è caduta a terra. Chiamati i soccorsi, sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato la 25enne al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia.