20 aprile 2024
Aggiornato 07:00
a Udine

Non gli piace il parcheggio: picchia due persone e sfascia un locale

E' successo lunedì' sera in un bar di viale Forze Armate. Un 25enne ha praticamente distrutto il bar Metropoli, mandando al Pronto Soccorso due avventori e provocando un danno di circa 5 mila euro

UDINE - Serata movimentata, quella di lunedì, in un bar di viale Forze Armate, a Udine. Un 25enne ha praticamente sfasciato il bar Metropoli, mandando al Pronto Soccorso due avventori e provocando un danno di circa 5 mila euro. Il giovane è stato denunciato dai carabinieri del Norm.

Il 25enne, di nazionalità italiana, visibilmente alterato dall’eccessivo consumo di alcol, è entrato nel locale lamentandosi per un parcheggio a suo modo di vedere poco consono. Avrebbe quindi cominciato a discutere con due clienti colpendoli e prendendosela con gli arredi del locale.

Calmato dai famigliari dei titolari, il giovane ha quindi dovuto spiegare la situazione ai carabinieri giunti sul posto. I due avventori sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari al Santa Maria della Misericordia, riservandosi di sporgere querela.