27 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Lunedì 9 ottobre

Codroipo: auto finisce nel fosso dopo aver centrato un platano

Le cause dell’incidente, una fuoriuscita autonoma, che ha coinvolto solo il mezzo di un ragazzo di 19 anni, sono ora al vaglio dei carabinieri di Codroipo intervenuti sul posto per gestire la viabilità ed effettuare i rilievi del caso

CODROIPO - Attorno alle 7 di lunedì 9 ottobre gli automobilisti passando lungo la strada statale 13 Pontebbana, di fronte alla fabbrica Rhoss, notano un’automobile nel fosso, con le gomme all’aria,  e danno subito l’allarme. Sul posto arriva subito il personale medico del 118 con un'ambulanza proveniente da San Vito al Tagliamento. Assieme a loro anche i vigili del fuoco volontari di Codroipo.

Nell’abitacolo della Fiat Uno, miracolosamente illeso, c’è un ragazzo di 19 anni, residente nel Codroipese, che dopo essersi schiantato su un platano è finito nell’adiacente fosso. Per lui solo tanta paura e qualche botta, ma fortunatamente sta bene. Le cause dell’incidente, una fuoriuscita autonoma, che ha coinvolto solo il mezzo del ragazzo, sono ora al vaglio dei carabinieri di Codroipo, intervenuti sul posto per gestire la viabilità ed effettuare i rilievi del caso.