Martedì pomeriggio

Maxi tamponamento tra mezzi pesanti: A4 nel caos

La coda dietro i sinistri è di circa 5 chilometri, mentre quella in direzione Venezia, per curiosi è di circa 6 chilometri. Uscita obbligatoria a Latisana. Sono in corso le operazioni di rimozione dei mezzi di tutti i sinistri

Maxi tamponamento tra mezzi pesanti: A4 nel caos (© Autovie (immagine di archivio))

SAN GIORGIO DI NOGARO - Sono complessivamente 4 i tamponamenti accaduti nel tratto di A4 compreso fra Latisana e San Giorgio di Nogaro, in direzione Trieste.

Il primo fra 5 mezzi pesanti si è verificato poco dopo l’uscita di San Giorgio di Nogaro. L’autista dell’ultimo mezzo pesante che ha innescato il tamponamento, già estratto dalla cabina è ferito gravemente. Il secondo incidente, accaduto nella coda che si è formata ha visto coinvolti 1 mezzo pesante, una corriera e un autocarro, ma non ci sono feriti gravi. Gli altri due tamponamenti, accaduti sempre nella coda hanno coinvolto complessivamente 3 furgoni e due autovetture ma per fortuna anche in questo caso non ci sono feriti.

La coda dietro i sinistri è di circa 5 chilometri, mentre quella in direzione Venezia, per curiosi è di circa 6 chilometri. Uscita obbligatoria a Latisana. Sono in corso le operazioni di rimozione dei mezzi di tutti i sinistri.