Il fatto

Scoppia una rissa in Borgo Stazione: fermati due giovani

Il fatto è accaduto poco dopo le 17. Da quanto si è potuto apprendere, la lite sarebbe scoppiata in un locale. A essere coinvolti tre giovani di nazionalità straniera, richiedenti asilo politico

L'intervento dei carabinieri in via Roma (© Diario di Udine)

UDINE - Due ragazzi stranieri sono stati fermati dai carabinieri di Udine in seguito a una rissa scoppiata in via Leopardi. Il fatto è accaduto poco dopo le 17. Da quanto si è potuto apprendere, la lite sarebbe scoppiata in un locale. A essere coinvolti tre giovani di nazionalità straniera, richiedenti asilo politico. 

Uno dei tre ragazzi, quello rimasto ferito alla testa, è stato soccorso in via Leopardi, mentre altri due giovani sono scappati in un locale di via Roma. All'arrivo dei carabinieri (tre le pattuglie giunte sul posto) i due sono stati rintracciati e fermati. Dopo i controlli di rito, i due sono stati caricati sulle auto e portati in caserma. 

Un fatto che ha destato la curiosità di residenti e passanti, che in gran numero si sono assiepati sui marciapiedi per assistere alla scena, richiamati dal dispiegamento di forze.