Nella mattinata del 12 ottobre

Cade nel bosco: lo salvano gli uomini del Soccorso Alpino

L'uomo, G. T., classe 1954, di Tolmezzo, è stato raggiunto dai tecnici di soccorso e dai sanitari ed è stato stabilizzato e imbarellato per essere trasportato a braccia fino al mezzo dell'autoambulanza per essere condotto all'ospedale di Tolmezzo

Cade nel bosco: lo salvano gli uomini del Soccorso Alpino (© Soccorso Alpino)

FORNI AVOLTRI - Il Soccorso Alpino di Forni Avoltri è intervenuto nella mattinata del 12 ottobre per recuperare un uomo infortunatosi nei boschi sopra Casanova di Tolmezzo, tra Casanova e Cazzaso. La stazione del soccorso è stata allertata tramite la Sores di Udine, che ha fatto intervenire nei pressi l'autoambulanza e il personale sanitario di Tolmezzo, assieme alla guardia di finanza di Tolmezzo e ai vigili del fuoco.

L'uomo, G. T., classe 1954, di Tolmezzo, è stato raggiunto dai tecnici di soccorso e dai sanitari ed è stato stabilizzato e imbarellato per essere trasportato a braccia fino al mezzo dell'autoambulanza per essere condotto all'ospedale di Tolmezzo. Ha riportato una sospetta doppia frattura all'arto inferiore a seguito di una caduta.