19 giugno 2019
Aggiornato 07:30
già presente in tutta la regione

Raddoppia la presenza nel pordenonese e apre anche Sacile lo sportello Soenergy luce e gas

Martedì 17 ottobre inaugura lo Sportello dell'operatore nazionale nel mercato libero dell’energia; per le famiglie e le aziende del territorio, servizi professionali, tecnici e di consulenza, trasparenza e qualità
Raddoppia la presenza nel pordenonese e apre anche Sacile lo sportello Soenergy luce e gas
Raddoppia la presenza nel pordenonese e apre anche Sacile lo sportello Soenergy luce e gas

SACILE - A Pordenone, Soenergy raddoppia. Dopo Cordenons, dove il 29 settembre ha aperto i battenti il primo Sportello Clienti della provincia, è la volta di Sacile. L’inaugurazione martedì 17 ottobre in piazza Manin 14, presenti le autorità locali e i vertici dell’azienda, operativa dal 2003 e posizionata saldamente tra i più importanti operatori nazionali: primo fornitore di gas, in Italia, per enti e pubbliche amministrazioni, tra cui oltre 30 comuni friulani, le Province di Trieste e Gorizia, le Università di Trieste e Udine, la Camera di Commercio di Udine.

Settore in continua evoluzione
Quello dell’energia è un settore in continua evoluzione. Una gestione attenta e qualificata è fondamentale, ma richiede competenze specifiche, organizzazione e affidabilità. E’ quello che Soenergy offre ai cittadini e alle imprese attraverso i suoi sportelli – sono 35, oggi, sul territorio nazionale - e, in particolare, con la sua politica aziendale. «Una filosofia improntata alla correttezza e alla massima trasparenza - afferma l’Amministratore delegato Renato Guerzoni - al rapporto diretto con gli utenti, al radicamento sul territorio». In controtendenza, quindi, rispetto alla logica dei call center che caratterizza la stragrande maggioranza delle imprese del settore.

Lo sportello di Sacile
Forte di una struttura dinamica e personale altamente qualificato, Soenergy arriva anche a Sacile, dove, nei nuovi uffici, il pubblico sarà accolto tutti i giorni (sabato compreso) dalle 8.30 alle 13. E’ qui che i cittadini e le imprese potranno rivolgersi per tutte le pratiche relative al gas e all’energia elettrica, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze e preventivi. Perché tra le caratteristiche dei prodotti firmati Soenergy c’è anche la convenienza, con la garanzia di letture effettive - senza conguagli o pagamenti anticipati - riduzioni sugli oneri e sconti sulle tariffe dell’Autorità; zero commissioni con il servizio allo sportello; sconti per chi sceglie la bolletta on-line e attivazione gratuita di un’area riservata dove poter sempre verificare la propria posizione. Inoltre, grande attenzione al risparmio energetico e all’ambiente, con elettricità 100% da fonti rinnovabili, senza sovrapprezzo per le famiglie, a tariffe di massima convenienza per le imprese.