28 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Sono stati trovati nella mattinata del 14 ottobre

Madre e figlio trovati morti in casa a Passons: la causa forse il monossido di carbonio

La Procura ha disposto che i vigili del fuoco eseguano verifiche sulle condizioni dell'intero stabile per escludere il rischio di fughe di gas. Le indagini sono condotte dai carabinieri

PASSONS - A fare la macabra scoperta era stato un parente che non riuscendo a mettersi in contatto con i due da qualche giorno, è andato nella loro casa. Così, nella mattinata del 14 ottobre sono stati rinvenuti i due corpi senza vita di una donna, Felicita Floreani di 93 anni, e del figlio Mario Bueli, 73enne.

La probabile causa del decesso potrebbe essere l'inalazione di monossido di carbonio. E' quanto emerge dall'autopsia disposta dalla Procura di Udine sul corpo delle due vittime. Madre e figlio, trovati riversi a terra nella cucina del loro appartamento. I due erano morti già da qualche giorno quando i vigili del fuoco sono entrati in casa. La Procura ha disposto che i vigili del fuoco eseguano verifiche sulle condizioni dell'intero stabile per escludere il rischio di fughe di gas. Le indagini sono condotte dai carabinieri.