22 settembre 2019
Aggiornato 08:30
A Udine

Vanno al bar e gli rubano l'automobile

E' successo domenica pomeriggio in viale Palmanova, davanti al bar Manhattan. Il fatto, regolarmente denunciato alla polizia, è avvenuto verso le 15.30. Ora sono in corso le indagini per risalire agli autori o all’autore del furto

UDINE - Furto d’auto in viale Palmanova nel pomeriggio di domenica. Una Opel Corsa è stata rubata davanti al bar Manhattan.

A segnalare l’accaduto sono stati i proprietari del mezzo, che si sono rivolti alla nostra redazione per lanciare un appello: «La macchina rubata è una Opel Corsa del 2010, targata EA017MJ. Chiunque la veda in giro può contattarci al numero 3421202063 oppure avvisare la polizia».

A subire il furto è stata una coppia che domenica pomeriggio dove incontrare una persona nel locale di viale Palmanova. Per la fretta però, dopo aver posteggiato il mezzo, sono state lasciate inserite nel cruscotto le chiavi. E così all’uscita dal bar, i due hanno avuto l’amara sorpresa: la loro auto non c’era più. Il fatto, regolarmente denunciato alla polizia, è avvenuto verso le 15.30. Ora sono in corso le indagini per risalire agli autori o all’autore del furto.