15 ottobre 2019
Aggiornato 04:00
Lunedì pomeriggio

Incidenti a Marano e a Forni di Sopra: gravi due bimbi

Nel primo caso un bimbo di 4 anni è caduto dalla bicicletta, procurandosi una lesione da corpo estraneo al palato. Nel secondo caso, a restare ferito è stato un bambino di 3 anni che si è procurato una lesione a un dito della mano destra mentre si trovava in casa
Incidenti a Marano e a Forni di Sopra: gravi due bimbi
Incidenti a Marano e a Forni di Sopra: gravi due bimbi Diario di Udine

UDINE – Due bambini sono stati coinvolti in altrettanti incidenti nel primo pomeriggio di lunedì 30 ottobre. Entrambi sono stati portati nelle strutture sanitarie più vicine in gravi condizioni.
Nel primo caso un bimbo di 4 anni è caduto dalla bicicletta a Marano Lagunare, procurandosi una lesione da corpo estraneo al palato. Soccorso dall’ambulanza proveniente da Cervignano, è stato trasportato in gravi condizioni all’Ospedale di Udine. Il fatto è accaduto poco dopo le 14.

Nel secondo caso, a restare ferito è stato un bambino di 3 anni che si è procurato accidentalmente una lesione a un dito della mano destra mentre si trovava nella sua casa di Forni di Sopra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza di Ampezzo che l’ha trasportato in gravi condizioni al nosocomio del capoluogo carnico, dove si valuterà se ricoverarlo o trasferirlo in un’altra struttura. L’incidente si è verificato poco dopo le 15.