29 marzo 2024
Aggiornato 07:30
Mercoledì 15 Novembre, alle 20

Appuntamento con il tartufo bianco da L’Alimentare

Stiamo entrando nella stagione del tartufo bianco pregiato e a metà Novembre ci saremo totalmente immersi. Il prossimo appuntamento con le cene a tema è dedicato a lui, rigorosamente italiano, fresco e di straordinaria qualità

UDINE - Mercoledì 15 Novembre, alle 20, appuntamento all’Alimentare con il tartufo bianco, perché a volte nella vita bisogna sapersi viziare un pò... Stiamo entrando nella stagione del tartufo bianco pregiato e a metà Novembre ci saremo totalmente immersi. Il prossimo appuntamento con le cene a tema è dedicato a lui, rigorosamente italiano, fresco e di straordinaria qualità.


Pronti a viziarvi con questo menù?
Il benvenuto sarà fatto con un crostino con burro, acciuga del Cantabrico e tartufo, poi battuta di fassona al coltello e tartufo e Franciacorta Solouva. Quindi Tajarin, burro salato della Normandia e tartufo e Frappato Cos. a seguire Uovo montato, crema di parmigiano reggiano, cavolo nero e tartufo, Nebbiolo Coste Principiano. Dolce sorpresa. La cena, esclusivamente su prenotazione e a posti limitati, vini inclusi.

Info e prenotazioni: 0432.1503727 | info@lalimentare.it |