19 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Sabato sera

Tre auto si scontrano a Campoformido: 6 persone ferite

A scontrarsi Jeep Renagade, una Bmw e una Chrysler. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, con una delle vetture, la Bmw, che è finita ruote all’aria. Fortunatamente le persone ferite non sarebbero in gravi condizioni (coinvolta anche una bimba di 2 anni)

CAMPOFORMIDO – Incidente stradale, nella serata di sabato, sulla strada che collega Udine a Campoformido. A restare coinvolti sono stati tre veicoli, con sei persone, tra cui una bimba di 2 anni, che sono finite in ospedale.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 20. A scontrarsi Jeep Renagade, una Bmw e una Chrysler. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, con una delle vetture, la Bmw, che è finita ruote all’aria. Fortunatamente le persone ferite non sarebbero in gravi condizioni. Le prime due auto erano condotte da due ragazzi giovani, uno dei quali di Codroipo, la terza macchina viaggiava con a bordo una famiglia di San Giovanni di Casarsa, nel Pordenonese (padre, madre, bimba e cognata).

Sul posto i carabinieri della stazione di Feletto Umberto, 118 e Vigili del Fuoco.  La strada non è stata chiusa al traffico, ma è stato istituito un senso unico alternato.