28 marzo 2024
Aggiornato 21:00
L'annuncio

Sabato il parcheggio ospedaliero di via Colugna resterà chiuso

Gli interventi sono necessari per la ridefinizione degli stalli e il rifacimento dell’asfaltatura della pavimentazione stradale. Le auto che non rispetteranno i divieti saranno rimosse

UDINE - L’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine comunica che nella giornata di sabato 18 novembre dalle 6 del mattino alle 18, il parcheggio al servizio del comprensorio ospedaliero di via Colugna, lato padiglioni Medicine e Nuovo Ospedale, sarà chiuso per l'esecuzione di lavori di manutenzione.

Gli interventi sono necessari per la ridefinizione degli stalli e il rifacimento dell’asfaltatura della pavimentazione stradale allo scopo di assicurare una razionalizzazione degli spazi adibiti a parcheggio e una maggior sicurezza per gli utenti. 

Sull’area di parcheggio, per l’intera durata dell’intervento, saranno interdetti sosta e transito con apposita segnaletica. Si precisa inoltre che, essendo necessaria la disponibilità dell’intera area, si dovrà procedere alla rimozione forzata delle vetture eventualmente presenti all’inizio dei lavori previsto per le ore 6 di sabato 18. Il parcheggio sarà nuovamente disponibile a partire dalla tarda serata dello stesso giorno.