19 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Incidenti

Camion di traverso sulla carreggiata: autostrada bloccata

Un tamponamento tra due mezzi pesanti, si è verificato questo pomeriggio verso le 14.30. Al momento i mezzi sono stati rimossi ma permangono ancora le chiusure per risolvere la coda (di circa sette chilometri) che insiste sul tratto

SAN GIORGIO DI NOGARO - Un tamponamento tra due mezzi pesanti, si è verificato questo pomeriggio verso le 14.30,  tra Latisana e San Giorgio in direzione Trieste. Uno dei due mezzi che trasportava barre di ferro, si è messo di traverso sulla carreggiata. Non ci sono feriti, ma a causa della compressione del rimorchio sulla motrice del mezzo di traverso, è dovuto intervenire il servizio meccanico. Uscita obbligatoria a Latisana, per chi arriva da Venezia e chiusa l’entrata in direzione Trieste. Al momento i mezzi sono stati rimossi ma permangono ancora le chiusure per risolvere la coda (di circa sette chilometri) che insiste sul tratto.

Aggiornamento alle 16.33
E’ tornato completamente percorribile il tratto tra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste che verso le 14.30 è stato interessato da un tamponamento tra mezzi pesanti. Al momento persiste ancora una coda di circa quattro chilometri tra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste. Riaperta anche l’entrata di Latisana in direzione Trieste.