19 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Cronaca

Lo trovano morto nel bosco dove si trovava per tagliare della legna

Sul posto, attorno alle 19 di martedì 5 dicembre, è arrivata l'automedica. Decretato il decesso e, informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine, è stato rilasciato il nulla osta per la rimozione della salma

ATTIMIS - Era uscito nel primo pomeriggio per tagliare della legna nel bosco. Ma non ha più fatto rientro. La sua famiglia si è preoccupata e ha così chiamato i soccorsi e senza perdere tempo alcuni famigliari sono usciti per cercarlo. Lo hanno trovato nel bosco della piccola frazione di Poiana, qualche ora dopo. Il signor Enzo Rocco, 68enne di Racchiuso di Attimis era morto, probabilmente a causa di un infarto.

Per lui non c'è stato più nulla da fare
Sul posto, attorno alle 19 di martedì 5 dicembre, come anticipato da Il Gazzettino, è arrivata l'automedica. Decretato il decesso e, informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine, è stato rilasciato il nulla osta per la rimozione della salma. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Ad Attimis è lutto e la scomparsa di quest'uomo descritto come buono e generoso.