28 marzo 2024
Aggiornato 23:30
Lavori per la terza corsia

Autovie Venete: chiusura del tratto tra Latisana e Palmanova, in entrambe le direzioni

Per consentire i lavori di manutenzione della pavimentazione in A4, l'autostrada sarà chiusa nella notte fra sabato 16 e domenica 17 dicembre

FVG - Lavori di manutenzione della pavimentazione in A4. Autostrada chiusa nella notte fra sabato 16 e domenica 17 dicembre. Dalle 21 di sabato 16 alle 8 del mattino di domenica 17 sarà chiuso il tratto compreso fra lo svincolo di Latisana e l’interconnessione A4/A23 (Nodo di Palmanova) in entrambe le direzioni. Chiusa anche l’aera di servizio di Gonars Nord dalle 19.

Viabilità
Per quanto riguarda la viabilità, quindi, sono state istituite: l’uscita obbligatoria a Latisana, per chi arriva da Venezia e va verso Trieste con chiusura del casello medesimo in direzione Trieste; la chiusura del casello di San Giorgio di Nogaro in entrambe le direzioni. Il tratto chiuso in direzione Trieste, quindi, sarà quello fra Latisana e l’area di servizio di Gonars Sud, mentre in direzione Venezia sarà chiuso il tratto compreso fra il bivio A4/A23 e Latisana Tutti i percorsi alternativi sono indicati in loco con segnaletica gialla.